Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il Capitano sul galeone di Orta Nova

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Maggio 2011
Musica //

Il Capitano Fede Poggipollini
Orta Nova – Non un musicista qualsiasi, ma il chitarrista che, da anni, segue Luciano Ligabue nel suo successo nazionale lungo la strada del rock nostrano. Capitan Fede Poggipollini sarà domani in concerto ad Orta Nova, ospite dell’Harlem Music Club di Via Cialdini. La performance, rigorosamente dal vivo, che avrà inizio alle ore 21, è stata organizzata dall’associazione RcMusic, da tempo impegnata nella valorizzazione artistico-musicale dei talenti della Capitanata.

Accanto a Poggipollini, infatti, eseguiranno i brani del rocker di Correggio i componenti, tutti foggiani, della formazione “Sogni di R&R Tribute Band” che, appunto, prende il nome da uno dei più noti pezzi di Ligabue. La band è composta da Maks Dedda, Attilio Caso, Rocco Di Cosmo, Matteo Fioretti, Jon Trip.

L’ingresso nel locale a partire da un’ora primo l’inizio dell’esibizione.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.