Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRIMINALITA' Bisceglie: arrestato 50enne, per tentata estorsione a titolare sala ricevimenti

L'uomo è accusato di tentata estorsione pluriaggravata ai danni di un imprenditore, titolare di una sala ricevimenti a Bisceglie.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2024
BAT // Bisceglie //

Un uomo di 50 anni di Andria, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Bisceglie, nel nord Barese, con l’accusa di tentata estorsione pluriaggravata ai danni di un imprenditore, titolare di una sala ricevimenti a Bisceglie.

L’arresto è avvenuto grazie alle indagini condotte dai militari, sotto la direzione della Procura di Trani, che hanno ricostruito i fatti. L’episodio risale alla scorsa settimana, quando il 50enne ha partecipato a una festa per una comunione presso la sala ricevimenti.

Durante la festa, l’uomo ha chiesto al titolare del locale di restituire una somma di denaro che un suo amico aveva già pagato. Per rafforzare la sua richiesta, l’indagato, con numerosi precedenti penali, ha chiuso a chiave l’ufficio, impedendo all’imprenditore di uscire. Grazie all’attività investigativa, il 50enne è stato individuato e arrestato, e gli è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.