Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BARI Minore residente in un piccolo paese della Comunità Montana denunciato per detenzione

Il collegio sollecitato dalle richieste dell’avvocato Michele Ciruolo ha concesso al minore un periodo di prova presso i servizi sociali

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2024
Bari // Cronaca //

Minore residente in un piccolo paese della Comunità Montana denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché deteneva circa 101 grammi di hashish con un bilancino di precisione. In mattinata c’è stata l’udienza preliminare presso il tribunale di Bari, dove il collegio sollecitato dalle richieste dell’avvocato Michele Ciruolo ha concesso al minore un periodo di prova presso i servizi sociali finalizzata a una completa valutazione sulla personalità del ragazzo oggi divenuto maggiorenne.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.