Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Musica Civica, 8 conversazioni tra suoni e parole”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Dicembre 2012
Musica //

Rampini (st@)
Manfredonia – SI terrà venerdì 21 dicembre, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo Dogana la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di “Musica Civica, otto conversazioni tra suoni e parole”, evento organizzato dalla Provincia di Foggia, in collaborazione con il Comune di Lucera.


Anche quest’anno sono previsti otto appuntamenti domenicali complessivi: la mattina al Teatro Garibaldi di Lucera e il pomeriggio al Teatro del Fuoco di Foggia. Nel ricco cartellone figurano oltre 150 artisti, con nomi internazionali di acclarata fama tra cantanti, solisti, direttori d’orchestra e illustri relatori, tra cui Federico Rampini, Giorgio van Straten, Alberto Patrucco, Yarona Pinhas, Pier Marco De Santi. Si sottolinea l’evento speciale “Renato Bruson in concerto”, con la presenza a Foggia di uno dei più grandi baritoni del mondo.


Alla conferenza stampa saranno presenti Antonio Pepe, presidente della Provincia di Foggia, Billa Consiglio, vicepresidente della Provincia ed assessore alle Politiche culturali, il consigliere provinciale Paolo Mongiello, Pasquale Dotoli, sindaco di Lucera, Costantino Dell’Osso, assessore alla Cultura del Comune di Lucera, e Gianna Fratta, direttore artistico della manifestazione.


Redazione Stato

1 commenti su "“Musica Civica, 8 conversazioni tra suoni e parole”"

  1. E’ ripartita l’asta degli oggetti di personaggi famosi organizzata da Trio Medusa e Radio Deejay per sostenere il Cesvi! Su eBay maglia autografata di Totti, tshirt di Paola Cortellesi e Briatore, libro autografato da Carlo Cracco e tanti altri oggetti!

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.