Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICERCHE Trovati dopo ore di ricerca a San Severo due novantenni scomparsi nel Chietino

Si erano perse le tracce di Santino Saraullo e Gabriele Di Muzio dal pomeriggio di ieri

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Febbraio 2024
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Sono stati trovati i due anziani scomparsi ieri da Ripa Teatina: a quanto si è appreso i due avevano raggiunto San Severo (Foggia) e sono in buone condizioni.

A Ripa Teatina erano in corso le ricerche di Santino Saraullo e Gabriele Di Muzio, due amici novantenni usciti ieri 19 febbraio, in macchina che però non sono rincasati la sera.

A denunciare la scomparsa sono stati i familiari.

Nella notte sono partite le ricerche condotte dai vigili del fuoco e dai carabinieri con i cani cinofili, che si sono concentrate in particolare nella zona del campo sportivo nuovo a Ripa Teatina dove è stata agganciata per l’ultima volta la cella del telefono cellulare di uno dei due scomparsi.

Fonti verificate: CHIETITODAY //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.