Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RENZO Un illustre cittadino. 50 anni di attività notarile, omaggiato a San Severo il Notaio Renzo Cassano

“Con grande piacere abbiamo appreso – dichiara il Sindaco Francesco Miglio – di questo bel momento di Renzo"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Aprile 2024
San Severo // Sanctus Severus //

San Severo. L’altro giorno, giovedì 18 aprile, ha festeggiato i 75 anni di età e nel contempo ha chiuso una lunghissima parentesi lavorativa, durata mezzo secolo! Il Notaio Lorenzo (Renzo per tutti) Cassano è stato ricevuto questa mattina a Palazzo Celestini – Residenza Municipale – nella Sala Raffaele Recca dal Sindaco Francesco Miglio il quale ha inteso sottolineare con una apposita cerimonia il prestigioso traguardo raggiunto dal Notaio, uno dei professionisti più apprezzati della città ed una delle persone più conosciute e stimate.

Con grande piacere abbiamo appreso – dichiara il Sindaco Francesco Miglio – di questo bel momento di Renzo, il Notaio che con i suoi atti, ben 188.256, e la sua attività ha contribuito a contraddistinguere episodi importanti della vita del nostro territorio e della nostra comunità.

Un illustre cittadino. 50 anni di attività notarile, omaggiato a San Severo il Notaio Renzo Cassano
Un illustre cittadino. 50 anni di attività notarile, omaggiato a San Severo il Notaio Renzo Cassano

 

Oggi ci piace sottolineare che l’amico Renzo ha seguito magnificamente le orme paterne, di suo papà Enrico, Notaio rimasto nel ricordo di tanti, e che il suo studio, ivi comprese le sedi di Vieste e Torremaggiore, è sempre stato aperto a tutti perché è ben nota la sua ricchezza d’animo nei confronti di quanti si sono rivolti a lui in questi decenni. A Renzo e alla sua famiglia, in particolare alla moglie Paki Attanasio e ai figli, il nostro messaggio di augurio per un nuovo ed ancora più stimolante percorso di vita, umano e professionale”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.