Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Michele Santoro a Foggia. Incontro pubblico in Piazza Giordano

Venerdì 24 Maggio alle ore 21:00, in Piazza Giordano a Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Maggio 2024
Foggia // Politica //
Foggia, 20 Maggio 2024. Venerdì 24 Maggio alle ore 21:00, in Piazza Giordano a Foggia, il Consigliere Comunale Antonio De Sabato, è lieto di annunciare  un importante incontro pubblico con Michele Santoro, promotore della lista “Pace Terra Dignità”. Durante l’evento, Santoro interverrà sui temi dell’attualità politica, esprimendo le ragioni del dissenso dalla logica bellicista e promuovendo nuove politiche di pace finalizzate alla spesa sociale, all’occupazione e al lavoro.
L’incontro rappresenterà un momento di confronto aperto con la cittadinanza, durante il quale Michele Santoro presenterà il progetto politico della lista “Pace Terra Dignità”. Sarà un’occasione per discutere di temi cruciali per il futuro del paese e per ascoltare le proposte per un’Europa più giusta e solidale.
Insieme  a lui , afferma De Sabato, ribadiremo il nostro No alla guerra e chiederemo un cessate il fuoco immediato in ucraina e Palestina. Interverrà inoltre Rita Capaccio, candidata alla prossima competizione elettorale per le europee, esperta di politiche agricole .
L’evento è aperto a tutti, e l’intera cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per ascoltare e discutere insieme a Michele Santoro, condividere Visioni e programmi per una politica al servizio dei cittadini.
Un vero appello alla società civile pacifica, afferma De Sabato tra i promotori insieme alla Candidata Rita Capaccio dell’incontro, a non snobbare o ignorare le prossima elezioni europee.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.