Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SESSISMO Cagliari, assessore insultata sui social: lei pubblica nome dell’hater

L'insulto è apparso come risposta a una notizia riguardante l'assessore. Manca ha reso il commento ancora più visibile e ha annunciato azioni legali contro l'autore.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Giugno 2024
Cronaca // Primo piano //

“Assessore? Sarebbe meglio se facesse un film… Con Rocco Siffredi.” Questo commento offensivo e sessista è stato rivolto all’assessore al Lavoro della Regione Sardegna, Desirè Manca, da un utente sui social media. L’insulto è apparso come risposta a una notizia riguardante l’assessore. Invece di rimuoverlo o censurarlo, Manca ha reso il commento ancora più visibile, mantenendo nome e volto dell’autore ben in evidenza, e ha annunciato azioni legali contro di lui.

L’origine di tutto è un articolo che riportava la lettera di quindici consiglieri regionali di opposizione indirizzata alla presidente della Regione, Alessandra Todde. Nella lettera si chiedeva di “richiamare all’ordine” Manca, accusata di aver attaccato in modo inaccettabile i sindaci della Sardegna. Tra i commenti all’articolo, quello dell’utente si è distinto per la sua natura non politica: “Già vedere questo personaggio assessore al Lavoro è tutto un programma, magari sarebbe meglio se facesse qualche film, impegnato, con Rocco Siffredi.”

L’assessore Manca ha risposto così: “Ma questo ‘signore’ avrà una madre, una moglie, una sorella o una figlia? Mi domando se lo stesso rispetto che ha manifestato nei confronti di una donna lo utilizzi anche nella sua famiglia.”

Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà verso Manca, mentre ora toccherà agli avvocati intervenire per mettere ordine tra l’assessore e il suo hater.

Lo riporta Today.it

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.