Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Staff Ugo Galli: “Segretario PD Matteo Panza – operatore Pl, non si riesce a rispettare il dovere basilare della imparzialità?”

"Il segretario della locale sezione del PD è INNANZITUTTO un dipendente del Comune di Manfredonia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “Il segretario della locale sezione del PD (Matteo Panza,ndr) è INNANZITUTTO un dipendente del Comune di Manfredonia, nella qualità, addirittura, di operatore della Polizia Locale.

È possibile che in questa città in piena campagna elettorale (sembrerebbe anche impegnato nel cosiddetto ‘porta a porta’) non si riesce a rispettare il dovere basilare della imparzialità, come richiamato dalla Commissaria dott.ssa Grandolfo?”.

E’ quanto dichiarato in una nota dallo Staff del candidato sindaco Ugo Galli.

27 commenti su "Staff Ugo Galli: “Segretario PD Matteo Panza – operatore Pl, non si riesce a rispettare il dovere basilare della imparzialità?”"

  1. STATE CALMI E’ SOFFRITE IN SILENZIO
    CHE IL POPOLO STA’ TORNANDO ALLA QUIDA DI PALAZZO SAN DOMENICO

  2. E allora?
    La vogliamo finire con ‘sta storia che le forze dell’ordine e armate non possono essere libere di esprimere liberamente il loro colore politico e, soprattutto, di poter fare attivismo politico?
    Scommettiamo che se Panza fosse stato il segretario cittadino di un partito qualunque della destra Zambredoniana, nessuno avrebbe detto nulla?

    Ma iet’vinn’, iet’, e penzet’ chiuttost’ che i partiti della coalizione “Manfredonia 2024” hanno dato il via libera alla porcata immane chiamata “regionalismo differenziato” in Parlamento, che distruggerà definitivamente il già debole tessuto socio-economico del Meridione.
    Se riusciremo a fare abrogare per tempo questa merdata tramite un referendum sarà proprio grazie al tanto demonizzato PD, dato che Elly Schlein si è già attivata presso la Corte costituzionale.

    Dunque stat’v’ cett’, ca facit’ megghia fiur’, e domenica votiamo e facciamo votare La Marca

  3. Non vi preoccupate che non appena si insediera’ la nuova (tanto per dire) amministrazione sarà il prossimo comandante dei vigili urbani. Meritocrazia permettendo.

  4. Chi è fedele nel poco, è fedele nel molto.
    Si accettano scommesse per il nome del prossimo comandante della polizia locale. Tanto Lamarca vince

  5. E i candidati delle forze del ordine con Galli saranno imparziali e Michele Bitonto Giovanni Ctugno impiegati del comune e normale che STANO davanti alle sedi elettorali Galli si vede solo da una parte dopo il lavoro qualsiasi citadino credo che può fare politica Galli smettila con questo spauracchio

  6. SIG.NICOLA ZITARA GIÀ NEL MODO IN CUI TI ESPRIMI MI SA’ CHE LA BELLA ZAMBREDONIANA LA RAPPRESENTI BENISSIMO…..VOTÀTE UGO GALLI E SICURAMENTE AVETE FATTO LA SCELTA GIUSTA.

  7. Mi dite perché tutti i vigili urbani e dico tutti, sono di sinistra? Perché tutti i dipendenti comunali sono di sinistra? Se fossero stati il 40 % di un lato e 60% dell altro potevo pure capire, ma non ne ho trovato nemmeno uno di destra…. Non è una casualità

  8. Marianna Ricucci: dichiarata impresentabile dalla Commissione Antimafia che vaglia le liste elettorali

    Giuseppe Marasco: battuta a sfondo xenofobo sui forni crematori durante l’inaugurazione del comitato di Fratelli d’Italia

    Manifesti del candidato sindaco Ugo Galli che campeggiano sulle vetrine di un circolo ricreativo in Via Aldo Moro

    Una serie infinita di sottoufficiali dell’Aereonautica, della capitaneria di porto, della polizia penitenziaria, mogli di agenti di Polizia di Stato, figlie di dipendenti comunali, candidati/e nelle liste a sostegno di Ugo Galli

    Una serie di dipendenti comunali attivissimi nel porta a porta e che abitualmente stazionano davanti alla sede di Ugo Galli

    Notizia falsa e smentita dall’Asl su presunto spostamento ambulanza da Manfredonia a Vieste

    Cos’altro vi serve, popolo manfredoniano, per dare una lezione elettorale a questi scappati di casa?

  9. Una campagna elettorale spesa ad ampio raggio ma nessuno ha approfondito il tema della sicurezza a Manfredonia, proprio in queste ore approfittando del gran caldo stanno facendo razzia di piano terra la zona da via scaloria al cimitero è pattugliata da un individuo segnalato e conosciuto,per favore fate qualcosa e ricordate che solo dove c’è legalità vige benessere.

  10. GALLI SE PANZA VA COTRO LECCE DENUCIATELO PROCURA DELLA RRBUBLICA SE VA CONTRO LECCE SE NO STAI ZITTO

  11. MINISTERO DELL’INTERNO
    DIREZIONE GENERALE DELL’AMMINISTRAZIONE CIVILE
    DIREZIONE CENTRALE PER I SERVIZI ELETTORALI
    DISCIPLINA
    DELLA PROPAGANDA
    ELETTORALE ……….. se lo legga con molta attenzione!!!

  12. Caro Nicola, purtroppo vuoi o non vuoi anche se la legge lo consente, io dico che è sbagliato per una persona, che indossa la divisa quello di fare politica attiva.
    Forse Lei non sa, che significa, girare a chiedere voti o personali o per altri, domani che finisce questo film, ed un o in divisa, per motivi di controlli o altro, si ritrova le stesse persone che ha convinti in Campagna elettorale, come si comportera?????
    Boh, io nn so rispondere.
    Rifletti tu.

  13. Tutti i vigili ormai è risaputo…sn di sinistra…si tra un po a palazzo San Domenico regnerà di nuovo lo skifo…ormai siete carta conosciuta

  14. Mi spiace x Domenico ma dietro c’è ancora la vecchia merda del ..ed è x questo che ho deciso di non votarlo ripeto Domenico e un bravissimo ragazzo e persona pulita ma spiace x il bene del paese voto Ugo Galli.

  15. Caro Luigi e del generale Vannacci che ne pensi? Lo avete votato tutti alle europee… Manfredonia ha bisogno di tutti per tornare città con la C maiuscola,non vi meraviglate se le persone si mettono in gioco, meglio tanti che pochissimi che fanno come rotice

  16. Non l’avete ancora capito?
    Ugo non sarebbe stato capace di provare tanto livore.
    Dietro ci sono i professionisti dei profili falsi su Facebook, quelle “esperte” di comunicazione che sono passate indifferentemente da Riccardi a Tasso e infine a Galli.
    Non avendo nessuna possibilità di emergere per scarsità di professionalità, scatenano la propria frustrazione in questo modo.
    Sig. Panza non la conosco (per fortuna direi visto che mi dicono che è uno che scrive facile!) ma già mi sta simpatico e se la mettono su questo piano, credo che lei in politica presto sarà tra i protagonisti assoluti in questa città.

  17. Peccato!
    Fino a qualche giorno fa Galli aveva fatto una campagna elettorale bellissima: nessuno si era accorto della sua presenza.
    Adesso se ne accorgono tutti e tutti comprendono la sua totale inadeguatezza. La gestione di Arif del resto sta lì a dimostrarlo.

  18. Mi scuso in anticipo se mi dilungherò, ma approfitto per scrivere ciò che ho vissuto in questa campagna elettorale.
    Egr. avv. Galli proprio non ci riesce ad accettare una sconfitta schiacciante?
    ha iniziato la campagna elettorale accusando di favoreggiamento i lavoratori dell’amministrazione pubblica, in quanto schierati con l’avversario politico.
    Si è rivolto alla commissaria per la questione delle foto facendo addirittura intervenire Gatta per un’interrogazione parlamentare.
    Continuando la campagna elettorale ha fatto quello che era più semplice, ovvero denigrare l’avversario invece di parlare di programmi.
    Ieri si è apprestato a far pubblicare una miriade di articoli relativi al suo programma. un pò tardi non pensa?
    Ha invitato il ministro Bernini che insieme a chi ci governa sta spezzando l’Italia in due. Le autonomie.
    Prima di votare il governo avrebbe dovuto approvare una legge molto semplice. Le aziende produttive presenti nel centro sud devono avere obbligatoriamente la sede legale (fiscale) nella regione in cui insiste l’opificio. Be qualcuno si sarebbe accorto che la ricchezza del nord è solo sulla carta.
    A chi torna comodo questa situazione? Se pagassero le tasse in questi territori altro che autonomie del nord, l’autonomia la chiederebbero i cittadini del centro sud.
    Per concludere, certo il sig. Marasco sta facendo un bel lavoro per il nostro territorio per carità, ma fermiamoci qua. ho sentito che elogiava il candidato Galli perchè da ragazzo giocava a ping pong, ammazza il massimo che poteva fare per sponsorizzare il suo capo politico.
    Sempre lui “il generale” in una video intervista ha parlato dei demoni del centro sinistra, be caro sig. Marasco noi non siamo burattini, con quelle frasi ha offeso il 47% dei cittadini di manfredonia che ha espresso la propria libertà di voto, questa si chiama democrazia e finora fino a prova contraria è una diritto dovere che ancora abbiamo.
    Forza Domenico La Marca convinci tutti noi che non abbiamo sbagliato a votarti.

  19. @SPIRITO LIBERO:

    92 minuti di applausi! 👏👏👏
    Per Marasco, dico solo che sputa nel piatto dove ha mangiato per anni, e mi fermo qua, che è meglio! 🤣🤦‍♂️
    Forza, Mimmo, vinci per tutti noi! ✊

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.