Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Olanda-America, Indie.folk.night al Tolleranza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Ottobre 2012
Musica //

Indie.folk.night al Tolleranza zero di Foggia (st)
Foggia – UN evento unico a Foggia. Per la prima volta una band olandese ed una americana nella stessa serata. Si divideranno il palco giovedì 25 ottobre (ore 21.00) durante la “INDIE.FOLK.NIGHT” al Tolleranza Zero.

http://www.facebook.com/events/296978723740858/
http://www.tolleranzazeroglbt.it/eventi/town-of-saints–ian-fisher.asp

TOWN OF SAINTS (Olanda). Town of Saints è una straordinaria indie-folk band olandese/finlandese, rinomata per la sua sincera roots-music e per le sue formidabili performance. Nonostante la loro breve esistenza hanno già impressionato il pubblico di tutta Europa, con un mix ben equilibrato di influenze folk tradizionali, indie contemporaneo e attitudine punk.

IAN FISHER & THE PRESENT (USA) . Quando gli ascoltatori di musica folk & country sentono la musica di Ian Fisher & The Present, notano la loro ispirazione tratta da opere senza tempo di Woody Guthrie, Hank Williams, Bob Dylan e Gillian Welch. Quando gli ascoltatori “indie” ascoltano la loro musica si possono disegnare le connessioni tra tutto ciò e le opere di Bon Iver, Wilco, Rufus Wainwright e Bright Eyes. Ma quando qualcuno, a prescindere dal proprio gusto musicale, ascolta la musica di questi due giovani, di talento, uomini barbuti con chitarre acustiche, una cosa vale sempre: possono sentirla propria.
———————————————-
www.tolleranzazeroglbt.it
http://www.facebook.com/tolleranzazeroglbt


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.