Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCANDALO Chiara Ferragni, Mauro Corona: “Video come Soumahoro. Che figura meschina”

Lo scrittore a E' sempre Cartabianca: "Una persona che muove 30 milioni di follower si riduce a fare una figura così meschina e malinconica"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
20 Dicembre 2023
Hot motori // Primo piano //

ROMA – Chiara Ferragni come Aboubakar Soumahoro nel video in cui ha annunciato la donazione di 1 milione di euro dopo il caso pandoro.

Mauro Corona, intervenendo a E’ sempre Cartabianca, su domanda di Bianca Berlinguer si esprime sul caso che sta monopolizzando il dibattito da giorni.

Ferragni è finita nel mirino dell’Antitrust per l’attività di beneficenza legata alla vendita di pandori griffati.

“Non mi aspettavo tutto questo, non perché avessi particolare fiducia in Chiara Ferragni e Fedez.

Ma una persona così, che muove 30 milioni di follower, si riduce a fare una figura così meschina e malinconica. Non aveva certo bisogno di quella cifra…

Si è messa la giacca grigia per l’atto di pentimento come Soumahoro”, dice pensando al video con cui il deputato – ora nel gruppo Misto – si dichiarò estraneo all’inchiesta che coinvolge la moglie e la suocera per le gestione di fondi destinati ai migranti.

“La pezza è stata peggiore del buco, con la lacrima sull’orlo… Una grande attrice...

Ha peggiorato la situazione: se avesse detto ‘ho gola di soldi, ho barato’, sarebbe stato meglio.

Un milione di euro per lei sono 10 euro per me, ha perso la stima mia e di tanti follower”, dice Corona.

Mi sa che stanno gettando la maschera.

Fonti verificate: ADNKRONOS //

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.