Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BARI Mafia: Bellomo (Lega): “Anche Decaro in processione al Viminale. Non dia lezioni”

"Il sindaco Decaro si scandalizza perché alcuni parlamentari pugliesi hanno chiesto al Ministro dell'Interno di accertare la situazione del Comune di Bari"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Marzo 2024
BAT // Manfredonia //

Roma, 21 mar. – “Il sindaco Decaro si scandalizza perché alcuni parlamentari pugliesi hanno chiesto al Ministro dell’Interno di accertare la situazione del Comune di Bari dopo la nota indagine della procura antimafia. Ma dai giornali apprendiamo che anche lo stesso sindaco è andato in processione al Viminale da Piantedosi per confrontarsi sullo stesso tema ma con l’obiettivo contrario: non avviare accertamenti.

Nel caso in cui, poi, venissero confermate le altre indiscrezioni comparse sulla stampa, ci troveremmo di fronte a un fatto gravissimo.

Il primo cittadino non dia lezioni e impari ad apprezzare il valore della trasparenza. Una commissione di accesso è uno strumento previsto dalla legge, non è ‘un atto di guerra’, espressione irresponsabile per un uomo delle istituzioni”.

Così il deputato pugliese della Lega Davide Bellomo.

1 commenti su "Mafia: Bellomo (Lega): “Anche Decaro in processione al Viminale. Non dia lezioni”"

  1. Gli inquisiti e gli arrestati di Bari fanno parte della vostra ciurma, altroché. Vi dovreste vergognare, non solo in Puglia ma dappertutto, a iniziare dai vostri vertici

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.