Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO San Severo, incontro “Puglia Europa” con l’onorevole Maria Elena Boschi

Modererà l’incontro Dino Marino, Presidente di IV Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Marzo 2024
Politica // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Il prossimo 22 febbraio alle ore 16:30 a San Severo presso lo Spazio Ripoli di via S. Girolamo 12, si terrà un incontro dal titolo “Puglia Europa”, un’occasione per approfondire la prospettiva europea in vista delle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024, nonché per presentare opportunità per la Puglia e la Capitanata derivanti da un maggiore processo di integrazione politica ed economica nello spazio europeo.

L’ospite d’onore di questo evento sarà l’on. Maria Elena Boschi, parlamentare di Italia Viva e già Ministra e Sottosegretaria nei Governi Renzi e Gentiloni.

La presenza dell’on. Boschi garantirà un dibattito stimolante e informativo su temi cruciali come l’apertura al mercato comune e le prospettive di crescita per la regione, sarà in questa sede che auspicabilmente verranno preannunciata i nomi dei probabili candidati al parlamento europeo per la nostra circoscrizione.

La Puglia, con il suo patrimonio culturale, la sua posizione strategica e il suo potenziale economico, avrebbe molto da guadagnare da una maggiore integrazione nell’Unione Europea, sebbene vadano chiariti alcuni aspetti relativi alla politica agricola e alle nuove sfide che ci attendono in vista della transizione digitale e sostenibile.

Modererà l’incontro Dino Marino, Presidente di IV Foggia, con la presenza di Massimiliano Stellato Presidente IV Puglia.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.