Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GARGANO Haaland sbarca all’aeroporto di Foggia, ‘è il prossimo acquisto’

Nei giorni scorsi il bomber norvegese è stato a Capri e oggi è atterrato a Foggia per proseguire il suo soggiorno sul Gargano con la sua compagna.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Giugno 2024
Foggia // Lifestyle //

Sorpresa e stupore questa mattina all’aeroporto Gino Lisa di Foggia, dove è atterrato in città Erling Haaland, il popolare attaccante norvegese, stella del Manchester City di Pep Guardiola.

Haaland – che con la sua nazionale di calcio non partecipa alla fase finale dei campionati europei – sta trascorrendo un periodo di vacanze in Italia.
Nei giorni scorsi il bomber norvegese è stato a Capri e oggi è atterrato a Foggia per proseguire il suo soggiorno sul Gargano con la sua compagna.

Immortalato al momento del suo atterraggio allo scalo foggiano, la foto diffusa sul profilo sociale di Mondo Gino Lisa, community ed associazione che sostiene lo sviluppo e la crescita dell’aeroporto di Foggia, è immediatamente diventata virale, lasciando spazio anche all’ironia sui social di chi, scherzosamente, ha ipotizzato l’acquisto del giocatore da parte della locale squadra di calcio.

LO RIPORTA L’ANSA.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.