Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NOTA L’appello al voto di Domenico La Marca: “Coraggio, Manfredonia: facciamo futuro insieme”

La nota stampa dello staff di La Marca

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //
Manfredonia. “Care concittadine, cari concittadini; dopo due mesi di campagna elettorale siete chiamati proprio tutti, domenica e lunedì, a scegliere e determinare il futuro della nostra città. Il voto di tutti è prezioso, importante. In questi mesi vi ho parlato di prospettive, visioni, cose concretissime da cui ripartire. Ho in mente, e nei miei sogni, una città finalmente coesa, libera, giusta, veloce. Una città che non lascia indietro nessuno, sceglie il bene come suo  alleato e cerca, ogni giorno, di migliorare un po’ del suo esistente.
Tutto il mio impegno, in questa sfida, è garantito. Vorrei essere il sindaco di tutti, vorrei continuare a essere un cittadino normale, con una forte responsabilità, ma un cittadino come voi. Non un sindaco chiuso nel suo palazzo, ma una persona a contatto con la sua comunità, che riesca a liberare l’energia e a fare della parola potere una forza buona per cambiare le cose. Siamo chiamati tutti noi a cambiare, a rinnovarci, a sognare. Ad andare oltre le parole logore, il passato e modelli di potere che non funzionano più perché non riescono più ad attivare la forza politica più importante: quella comunitaria. Domenica 23 e lunedì 24 giugno siate coraggiosi. Continuiamo ad avere coraggio, Manfredonia. Facciamo futuro, tutti insieme!”.
 
Domenico La Marca, candidato sindaco della coalizione “Insieme per Manfredonia“.

8 commenti su "L’appello al voto di Domenico La Marca: “Coraggio, Manfredonia: facciamo futuro insieme”"

  1. Mi auguro che vinca La marca, confido nelle sue affermazioni, dove il futuro Sindaco dichiara esplicitamente che sarà il primo a denunciare qualsiasi forma d’illegalità sul territorio per un futuro migliore per questa città.
    Egr. Sindaco Lei è conoscenza del più grande illecito presente sul territorio di Manfredonia in zona Acqua di Cristo ex Birrificio … . Mi auguro che Lei e tutta la Sua coalizione intervenga sulla questione e faccia immediata chiarezza su quella zona che denunci qualsiasi forma d’illegalità presente oltre a tutti quelli che hanno permesso questa grande illegalità.
    Confido in LEI e mi auguro che Lei mantenga la Parola

  2. Credo che i manfredoniani non sono dei polli da RICADERE NELLA RETE DELLA DESTRA COMICA E SPACCA ITALIA. Non siamo polli da RICADERE nella RETE DEL NULLA E DELL’ IRRESPONSABILITÀ.
    HANNO AVUTO LO SCETTRO DEL POTERE A MANFREDONIA E CIÒ CHE ABBIAMO ASSISTITO È STATO IL POTERE DELLA COMICITÀ E DEI TEATRINI.
    E CHE DIRE DELLE CONTINUE LOTTE TRA LORO, MEGLIO NON PARLARE.
    UNA AMMINISTRAZIONE FALLIMENTARE NON PUÒ ESSERE RICONFERMATA , ALTRIMENTI SI CHE SAREMO DEI VERI POLLI. AL BALLOTTAGGIO DIAMO FIDUCIA A QUESTA NUOVA FIORITURA POLITICA, GUIDATA CON SAGGEZZA E VALORI DAL DOTTOR LA MARCA; OSSERVANDO LA FORMAZIONE DEI CONSIGLIERI, POSSO DIRE CHE C’È ENTUSIASMO E RESPONSABILITÀ NEL FARE E NEL RICREARE FUTURO MIGLIORE.
    BUONA VITA A TUTTI.

  3. Forza, La Marca, forza.
    Siamo al rush finale contro i mostri locali di destra, inchinati dinanzi ai voleri dei legaioli e dei fascio-meloniani che hanno condannato il Sud con il regionalismo differenziato.
    Vinci per tutti noi

  4. Il futuro si vince tenendo presente anche il passato, vogliamo sperare che arrivi quella primavera politica di cui la città ed i suoi cittadini aspettano armai da anni. Tra i due scegliere il meno peggio è d’obbligo e La Marca, a mio avviso lo rappresenta. Voglio sperare che abbia un occhio di riguardo verso le periferie per farle diventare parte integrante della città. A livello nazionale è stata istituita una commissione con fondi disponibili… ; si vuole sperare che il “comune” abbia fatto dei progetti per il loro recupero/completamento. Vogliamo segni tangibili anche per quanto concerne le opere pubbliche abbandonate a se stesse e che rappresentano l”ignavia di una burocrazia non all’altezza del proprio ruolo… quasi una medaglia del più pessimo materiale al proprio petto ed a quello della città che giornalmente assiste alla sua presenza/scempio esempi di sperpero di denaro pubblico infruttifero, di cui nessuno ha dato conto…

  5. Scegliere il meno peggio vuol dire che non abbiamo fatto niente,sono sicuro che vincerà con una esigua percentuale e comunque si parla di dilettanti allo sbaraglio a destra e anche a sinistra.Manfredonia e manfredoniani siamo messi male molto male.Personaggi politici qualificati non c’è ne sono più,qualche superstite a giustamente deciso di stare dietro le quinte ma così non andiamo da nessuna parte.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.