Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PEDOFILIA Roma, bacia in bocca un bambino al ristorante: arrestato per violenza sessuale

Un uomo di 48 anni si è avvicinato a un tavolo di un ristorante nella zona di Re di Roma, dove un bambino di 12 anni stava cenando con la sua famiglia, e lo ha inspiegabilmente baciato in bocca.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Giugno 2024
Cronaca // Primo piano //

Prima un bacio, poi un altro. Un uomo di 48 anni si è avvicinato a un tavolo di un ristorante nella zona di Re di Roma, dove un bambino di 12 anni stava cenando con la sua famiglia, e lo ha inspiegabilmente baciato in bocca. Ha ripetuto il gesto pochi istanti dopo, prima che il genitore del bambino intervenisse. Il molestatore è stato successivamente bloccato dalla polizia di Stato, dopo che il padre del bambino e un altro genitore, presente nel locale, sono intervenuti, rimanendo coinvolti in una colluttazione con lui. L’incidente è avvenuto lo scorso 15 maggio. L’uomo è ora accusato di violenza sessuale aggravata.

Dopo aver baciato il bambino, il molestatore è uscito dal ristorante e si è seduto su uno scooter. Le indagini, coordinate dalla procura di Roma, hanno raccolto sufficienti prove per permettere ai pubblici ministeri di richiedere e ottenere dal giudice per le indagini preliminari l’emissione di una misura cautelare in carcere. Questa misura è stata eseguita un mese dopo dagli investigatori del distretto San Giovanni, che hanno seguito il caso.

Il 48enne è stato quindi accompagnato in carcere.

Lo riporta Today.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.