Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cagnano, torna il Living Festival

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Luglio 2011
Musica //

edg-web.net
Cagnano Varano- Torna dal 27 al 30 luglio prossimi l’appuntamento con il Festival della Creatività Giovanile, il Cagnano Living Festival, giunto alla quinta edizione, organizzato e promosso dall’associazione giovanile ‘Schiamazzi’. La nuova edizione, che conferma l’estensione dell’iniziativa anche a Ischitella dopo il successo dell’anno scorso, vede conferme e novità tutte dal sapore giovanile.

La novità più rilevante è senz’altro la serata di apertura di mercoledì 27 luglio che vedrà impegnati affianco agli organizzatori i ragazzi dell’associazione universitaria foggiana ‘Link Kollettivo’ della Facoltà di Lettere, che porteranno per la prima volta sul Gargano il concorso letterario ‘Spazio Baol’, reduce del successo di questo inverno nel capoluogo dove si sono svolte diverse serate di letteratura giovanile con interviste ad autori di calibro nazionale. La serata che si svolgerà al Belvedere di Ischitella sarà impreziosita dalla band foggiana ‘Ozona Cherry’ e da esposizioni fotografiche.

Tra le conferme, l’oramai consolidato concorso musicale, che vedrà protagoniste nove formazioni musicali provenienti da tutta Italia che si terrà a Ischitella il 28 e a Cagnano con la finale il 29. Novità importante è che da domani (21 luglio) gli utenti potranno votare direttamente la loro canzone preferita su cagnanolivingfestival.com, voti che andranno sommati a quelli della giuria tecnica della serata finale. Confermato il Premio Bocale, in memoria del poeta cagnanese scomparso nel 2009, per il miglior testo in gara.

Confermata anche la festa in spiaggia di chiusura della manifestazione ch quest’anno si svolgerà sabato 30 alle 23 e 30 presso il Golden Beach (spiaggia di Levante) a Foce Varano.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.