Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Pesca, agricoltura e turismo a Manfredonia: incontro con Furore, Delle Noci e Miglio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Agosto 2021
Manfredonia //

Grazie ai finanziamenti ed al recovery si presentano importanti opportunità di crescita per il territorio. Manfredonia può e deve ripartire da se stessa, puntando sulle proprie peculiarità con un pescato da rilanciare, prodotti della terra su cui puntare ed una bellezza mozzafiato da valorizzare dal punto di vista storico ed artistico per attirare sempre più turisti.

Di Recovery Fund e sviluppo del territorio si parlerà nell’ambito della festa Gente di Mare organizzata da CON Manfredonia, in piazzale Maestri d’Ascia (di fronte l’ex Mercato Ittico), sabato 21 agosto a partire dalle ore 20.00.

Interverranno l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, l’Europarlamentare del Movimento 5 Stelle Mario Furore ed il sindaco di San Severo Francesco Miglio. A moderare l’incontro-dibattito, il giornalista Micky De Finis.

La serata di festa, che si aprirà alle ore 19.00 con la scrittrice Romana Petri, due volte finalista al Premio Strega, si concluderà dopo il dibattito con lo spettacolo musicale Per colpa di chi, tribute band di Zucchero.

 

Ufficio Stampa

CON MANFREDONIA

2 commenti su "Pesca, agricoltura e turismo a Manfredonia: incontro con Furore, Delle Noci e Miglio"

  1. Si dia da fare sul grandissimo mostro che minaccia Manfredonia! Il mostro a 100 metri da Manfredonia!

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.