Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Pirata della strada travolge pedoni e fugge: rintracciato dalla Polstrada di San Severo

Un’autovettura ha investito due pedoni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Dicembre 2023
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Da quanto si apprende, nella serata di lunedì, 18 dicembre, sulla S.S. 89, alle porte dell’abitato di San Severo (zona via Apricena) un’autovettura investitiva due pedoni.

Il pirata della strada, dopo il violento impatto, si dava immediatamente alla fuga omettendo di prestare soccorso agli investiti, due cittadini di San Severo. I due malcapitati venivano immediatamente ricoverati: ad uno dei quali, i sanitari riservava la prognosi per le gravi lesioni patite nell’evento infortunistico.

Sul posto interveniva un equipaggio della Polizia Stradale, distaccamento di San Severo, per i rilievi di rito.

Da fonti non confermate, apprendiamo inoltre che, nella giornata di oggi, mercoledì, gli investigatori della Polstrada di San Severo, dopo un’attenta ed accurata attività info-investigativa, individuavano sia il veicolo che il pirata della strada resosi responsabile del duplice investimento di via Apricena.

Fonti verificate: lagazzettadisansevero.it //

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.