Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GERRY Lutto a Mediaset, morta la hair stylist Silvia Pizzi

Gerry Scotti: “Ci hai lasciato troppo presto”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Marzo 2024
Cronaca // Primo piano //

Lutto a Mediaset, l’azienda piange la scomparsa di Silvia Pizzi, hair stylist che lavorava da anni per alcuni dei programmi principali dell’azienda. Silvia Pizzi è morta a seguito di una lunga malattia, lascia la sua famiglia e il suo compagno Marco. A darne notizia sui social sono stati negli stessi minuti Gerry Scotti e Barbara D’Urso, che sui profili social hanno pubblicato dei messaggi di addio: “ci hai lasciato troppo presto.

Ci mancherà tutto di te”, scrive Scotti pubblicando una foto in cui la professionista sorride.

Il dolore di Barbara D’Urso e Mara Venier

Barbara D’Urso negli stessi minuti pubblica un’immagine che la ritrae insieme a Pizzi proprio mentre quest’ultima le sistema l’acconciatura: “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…”. Diversi i commenti degli utenti al post di D’Urso, sconcertati dalla notizia. Dalle parole di D’Urso, si evince che quella di Pizzi sia una morte prematura, dovuta probabilmente a una malattia, dato che l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque scrive chiaramente quel “alla fine” che lascia immaginare ci si potesse attendere una notizia di questo tipo. Anche Mara Venier ha pubblicato una storia in cui dice addio a Silvia Pizzi, con una foto con lei nei camerini di qualche anno fa.

fonte: fanpage

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.