Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PERIZIA Avvocato Ciro Nardelli morto in un incidente, salma sarà riesumata

"Non possiamo dimenticare che questa perizia è parte integrante di una fase procedurale ben definita"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Aprile 2024
Cronaca // Cronaca //

San Severo. Il team difensivo dei familiari del compianto avvocato Ciro Nardelli desidera chiarire quanto segue: “La decisione del Giudice dell’Udienza Preliminare di Foggia di ordinare una perizia richiesta dalla difesa dell’imputato deve essere interpretata nel contesto del procedimento legale che ha portato la Procura della Repubblica di Foggia a richiedere il processo per il conducente del veicolo pesante, la cui condotta gravemente colpevole ha causato la morte del rinomato penalista foggiano sull’A14”.

Non possiamo dimenticare che questa perizia è parte integrante di una fase procedurale ben definita, ossia quella del giudizio abbreviato richiesto dall’imputato, che è stato accusato di omicidio stradale dall’Ufficio inquirente, dopo un’indagine condotta dalla Sottosezione della Polstrada di Foggia”, dicono gli avvocati Matteo Antonio Starace e Fabio Debellis.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.