Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA ‘Noi Moderati’, Borgese nominato coordinatore per la provincia di Foggia

La nomina è arrivata dal coordinatore regionale Luigi Morgante. Il movimento politico punta a consolidare la presenza in Capitanata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2024
Foggia // Politica //

Francesco Borgese è stato nominato nuovo coordinatore provinciale di ‘Noi Moderati’.

L’annuncio della nomina del noto commercialista di Foggia è stato dato dal coordinatore regionale Luigi Morgante: “Sono certo che saprai svolgere questo ruolo con impegno,” ha dichiarato Morgante a Borgese, “promuovendo l’attività del nostro movimento politico sul tuo territorio”.

Il gruppo ‘Noi Moderati’, che aveva già partecipato alle scorse elezioni comunali sostenendo il candidato sindaco di Foggia Raffaele Di Mauro, consolida così la sua presenza nella provincia di Capitanata.

Borgese, che è anche coordinatore nazionale del partito di Maurizio Lupi per il settore finanze e organizzatore di grandi eventi culturali, avrà il compito di strutturare ulteriormente il movimento politico e l’organizzazione interna. ‘Noi Moderati’ farà parte della coalizione di centrodestra.

“Sono lusingato,” ha detto Borgese, “per l’attenzione dedicata al nostro territorio dal presidente Maurizio Lupi e dal coordinamento di ‘Noi Moderati’, rappresentato dal responsabile organizzativo nazionale, l’onorevole Alessandro Colucci, e dal vicepresidente Luigi Morgante. Ottenere questa nomina alla vigilia di una battaglia elettorale importante come le Europee, e soprattutto in occasione delle competizioni amministrative in Capitanata per diversi comuni di rilievo, mi onora e mi motiva a intensificare il lavoro. Collaborerò con vari amici che hanno già manifestato la loro adesione a un progetto che mira a orientare il baricentro al centro nella coalizione di centrodestra. Sono certo,” conclude Borgese, “che il contributo di ‘Noi Moderati’ (che alle Europee corre con Forza Italia e in alcuni comuni presenta il suo simbolo o singoli candidati) sarà determinante per la vittoria dell’intero centrodestra”.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.