Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Radiohead: è ufficiale, spostato il tour italiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Giugno 2012
Musica //

Radiohead, annullato tour in Italia (fonte image: oceanrain91.blogspot.com)
Roma – CONFERMA per le indiscrezioni circolate nel pomeriggio di oggi: i Radiohead, in seguito all’incidente accaduto a Toronto nel quale ha perso la vita il tecnico della batteria Scott Johnson, hanno deciso di posticipare parte del proprio tour europeo, date italiane comprese.

Come avrete probabilmente sentito, il palco del nostro concerto a Toronto è crollato uccidendo il nostro backliner Scott Johnson e ferendo altri tre elementi del nostro staff“, ha comunicato il gruppo di Oxford: “Il crollo ha distrutto il nostro impianto luci, che era stato progettato esclusivamente per questo spettacolo e per il ripristino del quale serviranno diverse settimane. Lo stesso incidente ha causato gravi danni alla nostra strumentazione, parte della quale era vecchia di decenni e quindi molto difficile da riparare.” Mentre stiamo affrontando il dolore e lo shock che derivano da questo tragico incidente, ci sono molti aspetti pratici da risolvere e pertanto stiamo facendo tutto il possibile per cercare di riprogrammare i seguenti concerti:

30 giugno, Roma, Ippodromo Le Capanelle
1 luglio, Firenze, Parco delle Cascine
3 luglio, Bologna, Arena Parco Nord
4 luglio, Codroipo, Villa Manin
6 luglio, Berlino, Wuhlheide
7 luglio, Berlino, Wuhlheide
9 luglio, St Triphon Carriere des Andonces

Fonte: www.rockol.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.