Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

A24 Incidente in A24, un morto e tre feriti. Uomo investito da auto guidata da sanseverese

Un morto e tre feriti nell’incidente avvenuto stamani sull’autostrada A24

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Un morto e tre feriti nell’incidente avvenuto stamani sull’autostrada A24. Tra Tornimparte e L’Aquila ovest si sono scontrate un’auto e due moto in corrispondenza di un restringimento di carreggiata. Il bilancio è pesantissimo: un morto e tre feriti. Ad avere la peggio coloro che viaggiavano su due ruote: un 22enne ha perso la vita e una donna di 58 anni è in coma. Meno gravi le condizioni di un uomo di 56 anni e una ragazza di 29. Sul posto quattro ambulanze e l’elisoccorso. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Rimangono gravi le condizioni di V.R.F., il 71enne travolto da un’auto ieri a Fossacesia, all’altezza del bivio di via delle Croci. L’uomo era in sella al suo scooter, quando è sopraggiunta l’auto di L.F., 58enne originario di San Severo. L’impatto è stato fortissimo. Il 71enne, conosciuto per essere stato calciatore, è caduto rovinosamente sull’asfalto, mentre l’auto si è dileguata. Ma i carabinieri della Stazione di Fossacesia l’hanno subuto rintracciata e fatto scattare l’arresto nei confronti del conducente, accusato di lesioni personali stradali gravissime e omissione di soccorso. Il ferito è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Pescara, dov’è ricoverato.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.