Edizione n° 5405

BALLON D'ESSAI

CINEMA // Morto Aldo Puglisi, aveva 89 anni. Interpretò Alfredo in “Matrimonio all’italiana”
22 Luglio 2024 - ore  14:18

CALEMBOUR

INGRESSI // Cerignola. Varata la nuova Giunta che affiancherà il sindaco Francesco Bonito
22 Luglio 2024 - ore  15:40

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SANITA' Universo Salute Foggia replica all’USB sulle condizioni dell’area R.S.A.

"Dalle rilevazioni effettuate si evince che le temperature interne misurate sono mediamente in linea con le disposizioni ministeriali vigenti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

In relazione a quanto pubblicato dalla vs testata su recente nota dell’organizzazione sindacale USB, si precisa quanto segue.

Presso l’ area R.S.A. disabilità plurisensoriali (impropriamente denominata area ortofrenica), dalle rilevazioni effettuate dai responsabili e tecnici della sicurezza e qualità dei servizi si evince che le temperature interne misurate nelle aree comuni e nelle stanze di degenza, soprattutto nelle ore maggiormente critiche, sono mediamente in linea con le disposizioni ministeriali vigenti in materia di microclima sui luoghi di lavoro nonché nelle strutture socio-sanitarie e assistenziali e che i sistemi di climatizzazione sono adeguatamente funzionanti.

Sono inoltre stati impartiti ai coordinatori di reparto dei suggerimenti per ridurre, nelle ore più calde, il riscaldamento delle stanze di degenza per effetto dell’irraggiamento solare. Pertanto invitiamo l’organizzazione a cui si riscontra ad azionare un leale confronto preventivo con eventuale sopralluogo prima di diffondere note che possano creare inutili allarmismi soprattutto in fasi ad alta sensibilità. Come già comunicato in passato ed a più riprese, ribadiamo, all’ O.S. in parola, che la scrivente rende le strutture di cui si disserta sempre accessibili per qualsivoglia controllo o rilevazione.

Nota stampa a cura di Universo Salute Foggia.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.