Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

A Foggia la I filiera etica in Italia contro il caporalato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Settembre 2019
Foggia // Gargano //

Foggia, 22 settembre 2019. Lunedì 23 settembre alle 10,30 in contrada La Volla (ca. 7 chilometri da Foggia). Durante la raccolta dei pomodori sarà presentata della prima filiera etica  in Italia contro il caporalato. Interverranno:

  • Yvan Sagnet – presidente Associazione NO CAP
  • Giovanni e Francesco Pomarico – presidente e direttore operativo Gruppo Megamark
  • Gianni Fabbris – presidente associazione ‘Rete Perlaterra’
  • Giovanni Terrenzio – presidente cooperativa agricola Prima Bio

È possibile raggiungere il campo seguendo le indicazioni della posizione a questo link https://goo.gl/maps/VGXa6vyA5fnUjb6h6

In alternativa, l’appuntamento è per le ore 9,45 alla stazione di Foggia (terminal degli autobus) da dove partiranno alcune auto alla volta dei campi.

 

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.