Edizione n° 5385

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

M5s: “Proroga scadenze per bandi europei indiretti, notizia importante”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Marzo 2020
Politica //

“La scorsa settimana avevamo chiesto a Emiliano il rinvio delle scadenze per i bandi dei fondi europei indiretti. Oggi leggiamo che la Regione ha fatto quello che gli chiedevamo e ha disposto le proroghe di finanziamenti, presentazione dei progetti e rendicontazioni. Imprese, università, enti locali e cittadini avranno così più tempo per presentare le domande e non verranno persi fondi preziosi per la crescita della Puglia”.

Lo comunicano in una nota i consiglieri del M5s Puglia. “Una notizia importante che va ad aggiungersi a quella del rinvio delle scadenze dei bandi per i fondi diretti, deciso dalla Commissione Europea grazie alla lettera scritta dagli europarlamentari del M5S a prima firma di Mario Furore, al Presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen”.

 

 

 

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.