Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAPOMARDA “Simona Lapomarda porta il suo messaggio di forza e coraggio nelle scuole”

"Da oggi posso ufficialmente annunciare che inizierò a presentare il mio libro nelle scuole"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Giugno 2024
Cronaca // Gargano //

“Da oggi posso ufficialmente annunciare che inizierò a presentare il mio libro nelle scuole. Il libro racconta la mia vita e le esperienze che voglio condividere con chi potrebbe aver vissuto o sta vivendo situazioni o problematiche simili alle mie.

Tutto è iniziato con la collaborazione a Monte Sant’Angelo per l’evento della prima edizione di “Un Calcio alla Normalità”. Questa esperienza positiva ha dato vita a numerose iniziative con un importante valore sociale, mirate a promuovere l’integrazione e l’inclusione per la crescita sana dei ragazzi, delle giovani generazioni, il nostro futuro e quello della nostra terra.

Credo fermamente che il cambiamento possa partire solo dalle scuole. Solo dai banchi di scuola possiamo sperare di vedere un vero cambiamento. Per questo motivo, sono onorata di poter condividere la mia storia con gli studenti dell’Istituto Alberghiero “IPEOA Michele Lecce” di San Giovanni Rotondo e Manfredonia. Ringrazio il Dirigente Scolastico Luigi Taglienti per aver scelto di portare il mio libro nella sua scuola.

Il mio obiettivo è che attraverso il libro giunga un messaggio di forza, coraggio, autenticità, e la fiducia nei propri sogni senza mai perdere la propria dignità. Insieme alle scuole, possiamo promuovere un cambiamento significativo.

A settembre verrà annunciata ufficialmente la data di questo meraviglioso incontro che si terrà ad ottobre 2024.”

Simona Lapomarda

FOTOGALLERY

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.