Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Smentita la fake del giorno. “Non vi fate prendere in giro. Possono votare TUTTI GLI ELETTORI, residenti a Manfredonia”

"Anche se non l'hanno fatto nel primo turno"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Giugno 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. “Il diritto di voto è universale ed inviolabile. Possono votare TUTTI GLI ELETTORI, residenti a Manfredonia ANCHE SE NON L’ABBIANO FATTO NEL PRECEDENTE TURNO. É possibile recarsi alle urne oggi dalle ore 7 alle 23 e domani dalle ore 7 alle 15″.

E’ quanto comunicato stamani a StatoQuotidiano.it, per ribadire quanto già scontato in smentita ad alcune notizie circolate nelle ultime ore. Si ribadisce: tutti gli elettori residenti a Manfredonia, anche se non partecipi elettoralmente al primo turno, possono recarsi alle urne oggi dalle ore 7 alle 23 e domani dalle ore 7 alle 15”.

PH MATTEO NUZZIELLO
PH MATTEO NUZZIELLO

8 commenti su "Smentita la fake del giorno. “Non vi fate prendere in giro. Possono votare TUTTI GLI ELETTORI, residenti a Manfredonia”"

  1. Citadino italieno di manfredonia que vive in Francia ci demidicato per le votazione me pagari le taxe non

  2. Presidenti di seggio e scrutatori impegnati con i propri telefonini a inviare e ricevere messaggi o in conversazioni telefoniche private anche in presenza delle forze dell’ordine e di cittadini che stanno votando. mi sembra poco educato e poco professionale. Tenendo presente che la maggior parte di loro ricopre il suddetto incarico per motivi ben noti, trovo la cosa abbastanza discutibile. La prossima volta consiglio di tirare in aria una monetina e fare testa o croce

  3. Ennesima cavolata diffusa sicuramente dalla destra per cercare in tutti i modi di avvantaggiarsi.
    Forza, La Marca, vinci per tutti noi

  4. Caro Luigi sei solo un TRIMONE con al T di Tabacchino … ed anche a vento … se hai le pxxxx fai tu il presidente o lo scrutatore con questo caldo e con questa paga

  5. Ma è possibile che nel 2024 non si sa ancora come usare il cervello? È una cosa che abbiamo tutti e si trova nella parte superiore della testa, imparate ad usarlo, ne rimarretete strabiliati. Iniziate a pensare che il 99,9 % di quello che scrivono sui cosiddetti social é falso.

  6. Egregio Nicola ( con la N di narcisista). Con quello che prendete, alcune famiglie ci campano, vai a raccogliere i pomodori e poi mi fai sapere quanto fa caldo (che non centra niente con ciò che ho scritto). Impara a parlare e vergognati

  7. Per Nicola: un presidente di seggio percepisce un gettone di presenza giornaliero di 138€ (esentasse), che moltiplicato per i giorni in cui il seggio è stato aperto fanno circa 550€. Ma forse preferisci sputare nel piatto in cui hai mangiato e andare alla spiaggia?

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.