Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Da Caserta al Gargano. L’Eisert muove il turismo pugliese

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Luglio 2011
Musica //

Al centro, il resposabile Eisert
Foggia – LA nuova frontiera dell’estate 2011 è la vacanza sociale in corso di svolgimento nel comune di Peschici in provincia di Foggia. Il soggiorno organizzato dall’EISET di Caserta ha visto l’adesione di numerose delegazioni provenienti da ogni angolo dello stivale che in virtù delle condizioni offerte dall’ente collegato al sindacato Ugl stanno vivendo momenti di vera spensieratezza.

Location d’eccezione il Mira Club che sorge a pochi chilometri dal centro di Vieste dove un corpo d’animazione d’avanguardia capitanato dal foggiano Italo Miraglia organizza le giornate dei partecipanti. Folta la delegazione della regione Campania, ed in particolare quella casertana che vede nel delegato provinciale Ferdinando Palumbo il referente organizzativo. “E’ stata l’occasione per riscoprire questo angolo d’Italia” ha commentato Teresa Santacroce iscritta Eiset e veterana del gruppo. “Ho particolarmente apprezzato l’escursione alle Isole Tremiti e la cortesia del capodelegazione Palumbo”. Nelle prossime settimane si replica con nuovi gruppi che si avvicenderanno in terra di Gargano.

Redazione Stato

4 commenti su "Da Caserta al Gargano. L’Eisert muove il turismo pugliese"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.