Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Festambiente, c’è attesa per gli Afterhours

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Luglio 2012
Musica //

Afterhours (fonte image: ilaria-magliocchetti)
Monte Sant’Angelo – CRESCE l’attesa per il concerto degli Afterhours, in programma nella prima giornata di FestambienteSud mercoledì 25 luglio. Il Castello di Monte Sant’Angelo è pronto ad accogliere il numeroso pubblico della band milanese, che porterà sul palco della Città Unesco il nuovo lavoro, “Padania”.

Reduci da una straordinaria esperienza negli Stati Uniti, documentata dall’imperdibile serie di trasmissioni Jack On Tour su DeeJay Tv e dal CD Meetsome freaks on Route 66, gli Afterhours presenteranno nel concerto a FestambienteSud il nuovo album già accolto con vivi consensi dalla maggior parte dei critici e giornalisti italiani. Un album che affronta tematiche attuali e scottanti e si stacca nettamente dalla gamma di proposte attuali della musica italiana per l’intensità dei testi e le coraggiose soluzioni sonore. “Padania è uno stato mentale”, dice Manuel Agnelli, “non ha confini geografici. È il nome che meglio rappresenta la disperazione di uomini che sanno di poter avere tutto tranne se stessi”.

I Biglietti sono disponibili presso il botteghino ufficiale del festival “Edicola Lo Scarabocchio” a Monte Sant’Angelo (0884.562299) e on line su www.bookingshow.it, nonché nei punti vendita bookingshow. L’appuntamento con FestambienteSud nella città Unesco di Monte Sant’Angelo continua fino al 29 luglio con: Gian Antonio Stella (26 luglio), Il Teatro degli Orrori (27 luglio), Marco Travaglio con Isabella Ferrari (28 luglio), Vinicio Capossela (29 luglio) e tanti altri eventi.

FestambienteSud, eco festival delle questioni meridionali è giunto all’ottava edizione. Organizzato dal circolo Legambiente FestambienteSud di Monte Sant’Angelo, é socio fondatore del Consorzio 5FSS e fa parte della rete dei festival di Legambiente FestambienteNet. Promosso dalla direzione nazionale di Legambiente, é sostenuto da Unione Europea e Regione Puglia e gode del sostegno da parte di numerose istituzioni locali. Il festival si tiene, con il Teatro Civile Festival, nella suggestiva cornice della città UNESCO di Monte Sant’Angelo (FG).


Redazione Stato



VIDEO

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.