Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, La ProLoco racconta favole mentre Rosmary abbandona il set

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Luglio 2019
Cultura // Spettacoli //

Fare Arte in collaborazione con la Pro Loco di Manfredonia e la redazione di Stato Quotidiano presantano: “Una Principessa per il Principe”.
Uno show nato per i bambini ma che farà divertire anche gli accompagnatori adulti.
Secondo voi esistono ancora i principi di una volta?
La favola è stata scritta e diretta da Vincenzo Moccia ed interpretata da: Miriana Di Tullo, Pasquina Gelsomino, Mattia Gelsomino, Luca Della Torre, Antonio Bitondi e Vincenzo Moccia. Le scenografie saranno realizzate da Miriana Di Tullo.
Il primo appuntamento è fissato per il 26 Luglio 2019 alle ore 20:30 presso l’Info Point della Pro Loco in Piazzetta Mercato a Manfredonia (FG).
Ingresso Libero. Vi aspettiamo numerosi alla prima edizione.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.