Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, serata da brividi nell’Estate di Ze Pèppe

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Luglio 2022
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 23/07/2022 – Perché il Carnevale è arte e cultura a 360 gradi. “Note di Celluloide”, due ore di emozioni pure ripercorrendo i capolavori che hanno fatto la storia del cinema e del costume italiano nel mondo.Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone sedute e attività all'aperto

Una serata da brividi quella offertaci nell’Estate di Ze Pèppe dall’Orchestra Suoni del Sud del M. Gianni Cuciniello nella magica cornice di Piazza Maestri d’Ascia gremita di gente.
Con la cultura si cresce, tanto, tutti, insieme. Manfredonia, strada facendo, vincerà anche questa sfida, alzando l’asticella. E lo sta già dimostrando in questi mesi estivi, tornando viva e vivace culturale e turisticamente. Un diamante che sta ritrovando la sua luce per tornare a brillare, come gli indimenticabili capolavori del cinema italiano.

3 commenti su "Manfredonia, serata da brividi nell’Estate di Ze Pèppe"

  1. Belle le foto in prospettiva per far credere che ci sia tanta gente, tipo come fa il Kapitoneh Salvini 🤣🤦‍♂️

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.