Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Vacanze obbligate per un gruppo di turisti alle Isole Tremiti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Agosto 2016
Isole Tremiti // Manfredonia //

Foggia. Vacanze obbligate per un gruppo di turisti alle isole Tremiti. A causa dell’ interruzione dei collegamenti con Termoli almeno 60 turisti, tra cui diversi bambini, sono rimasti bloccati alle Tremiti, molti dei quali hanno contestato il comportamento del personale preposto alle navi che non ha segnalato la possibilità di un interruzione del servizio.

“Allestito un vero e proprio dormitorio”

Tra le varie difficoltà incontrate dagli stessi vi è stata una bella sorpresa nella solidarietà dimostrata dal Comune che ha messo a disposizione una struttura nella quale i volontari della protezione civile, dell associazione Arcobaleno ed i militari della guardia costiera in pochi minuti hanno allestito un vero e proprio dormitorio permettendo a tutti di trovare un rifugio per la notte. Si spera che le condizioni del tempo migliorino per scongiurare un altra notte lontano da casa.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.