Edizione n° 5437

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Manfredonia, “Spiaggia Paradiso”: “Un vero paradiso di immondizia, vetri rotti e abbandono totale!”

Nonostante il suo nome la spiaggia è stata criticata per la sua pulizia, con spazzatura e detriti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Agosto 2024
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Spiaggia del Paradiso”, è una spiaggia conosciuta per la sua vicinanza al porto industriale, (zona pericolosa per tanti motivi).

Un vero paradiso di immondizia è quello che ha scoperto e denunciato la Guardia Ambientale Penza Fabio, filmando la zona piena di rifiuti abbandonati, vetri rotti, un totale degrado e abbandono, un paradiso sicuramente per le pantegane..

Nonostante il suo nome, la spiaggia è stata criticata per la sua pulizia, con spazzatura e detriti, inclusi tubi rotti e cemento esposto, spesso trovati sparsi sulla sabbia.

La spiaggia, aggiunge Manzella, essendo accessibile attraverso recinzioni sradicate, questo probabilmente spiega che è un luogo vietato alla balneazione, “essendo una zona irregolare, di conseguenza problematica per la rimozione dei rifiuti abbandonati”.

Lo riporta Alessandro Manzella Resp.le Guardie Ambientali Italiane.

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.