Edizione n° 5437

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTO San Severo, criminalità agguerrita: rubati 40 quintali di uva a un imprenditore agricolo

"Una gatta ladra si va a raccogliere l’uva per venderla ai mascalzoni che la comprano in nero"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Agosto 2024
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – È accaduto la scorsa notte l’ennesimo furto ai danni di un imprenditore agricolo di San Severo, Antonio Demaio, a cui hanno rubato oltre 40 quintali di uva.

“Sempre in contrada Monsignore, dove ogni anno, una gatta ladra si va a raccogliere l’uva per venderla ai mascalzoni che la comprano in nero.

Per i furti in questo vigneto, oramai, non si contano più le denunce fatte per furto di uva e olive – dichiara Demaio – intanto chi è chiamato a tutelare l’ordine pubblico, impegnato in cose più grandi, trascura questi delinquenti di campagna.

Si stanno verificando le stesse condizioni sociali del 1922 che furono prodromi dell’avvento e salita al potere dei fascisti. Chi vivrà vedrà!!!!!!”.

Nelle prossime ore Antonio Demaio sporgerà regolare denuncia di furto al Commissariato di Polizia di San Severo.

Lo lagazzettadisansevero.it

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.