Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il neo sindaco Rotice: “Facciamo ripartire la città con la politica perbene”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Novembre 2021
Manfredonia // Politica locale //
Manfredonia (Foggia), 23/11/2021 – “Grazie ai cittadini di Manfredonia per la fiducia nel voto delle urne ed il grande affetto dimostratomi in queste prime ore da sindaco. Facciamo ripartire la città con la politica perbene, il saper fare del mondo civico ed il coinvolgimento di una comunità che ha bisogno di riappacificarsi internamente ritrovando unità e serenità. UN NUOVO INIZIO”.
Lo riporta il sindaco di Manfredonia Gianni Rotice.

17 commenti su "Il neo sindaco Rotice: “Facciamo ripartire la città con la politica perbene”"

  1. Gli elettori hanno fatto il loro dovere, hanno scelto Lei nuovo sindaco. Ora spetta a Lei ed alla nuova giunta nonchè consiglio comunale nella sua interezza a fare scelte che rilancino, questa cittadina e i suoi abitanti, da tutti i punti critici in cui è sprofondata a causa della mancanza della “Politica per bene”, della dissolutezza amministrativa e finanziaria, che a marchiato d’infamia il nome della nostra Manfredonia.
    We Hope.

  2. Pulizia e lotta, al degrado e i civiltà e vigili per la strada e quando arriveranno le risorse telecamere nelle zone a rischio!

  3. Metti in riga Emiliano e il montanaro la plastica se la lavorassero nella valle di Carbonara. FORZA ROTICE!

  4. Iniziamo a chiudere tutte le buche sulle strade di Manfredonia, che e’ diventato come un formaggio SVIZZERO, per non parlare del tratturo Pulsano, che sembra una strada dopo i BOMBARDAMENTI del 15/18, facendo lavorare tutti i percettori del reddito di cittadinanza…

  5. Le prime cose da fare riguardano i vari settori della cosa pubblica. Mi spiego meglio. Da anni l’avvocatura del Comune non conosce alternanza. Ci sono Dirigenti ad interim nominati dall’ex sindaco. Non c’è un comandante dei vigili dirigente ma solo un vicario. Sistemando la cosa pubblica le cose andranno meglio perché meglio funzioneranno gli uffici. Forza Gianni, fai pulizia.

  6. Una città turistica necessita di bagni aperti con custodi in presenza fisica, controlli fiscali e sanitari. Debellamento inciviltà con sanzioni alle maietresse e milord che sporcano la città con ile bestie al seguito e lasciando i rifiuti in punti di raccolta fuorilegge e non pagando la Tari.

  7. Non ascoltare i lacchè di corte, leggi i forum di stato quotidiano e leggerai problemi che, affliggono Manfredonia. Vai sempre tra la gente, fatti vedere tra la gente non commettere gli errori dei tuoi predecessori. In bocca al lupo.

  8. Speriamo che riesce a far fuori e che non abbia fatto accordi con le solite famiglie che anno le mani in tutte le attività comunali. (Cimitero, ase ecc…) e che non faccia affari con le solite imprese di pulizia foggiane 😜 mentre per quanto riguarda gli pseudo grandi imprenditori del commercio e dell’edilizia dovremmo stare tranquilli per quello che è successo per il porto turistico.ma gli affari sono affari 🤷‍♂️

  9. Eeehh, e come no, specie con certi personaggi che ti ritroverai in giunta 😂🤦‍♂️

  10. Alfredo 1 oltre ai Percettori del reddito di cittadinanza ci sono anche i lavoratori socialmente utili

  11. E per favore, non si abbandoni Siponto e consideriamo finalmente parte integrante ed importante della città. Tra allagamenti, buche e spazzatura mi sembra di abitare in un villaggio del terzo mondo, ma altro che turismo. E chi ci viene a questo stato

  12. Occhio al puparo che ti fa fare la fine di MTV . Spezza il cordone ombelicale da Pinocchio altrimenti la gente ti va contro

  13. @ l’uomo della strada..

    I LSU almeno qualche prestazione di lavoro lo fanno, mentre i percettori di reddito di cittadinanza non fanno un caxxo di niente….

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.