Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOMPARSA Ritrovata Anastasia Ronchi, la sedicenne scomparsa: il suo caso a “Chi l’ha visto”

Ha chiamato i genitori che l’hanno raggiunta

LEGGI ANCHE //  Trovato un corpo senza vita nel territorio di Carpino: forse è l'allevatore scomparso
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
23 Dicembre 2023
Attualità // Prima pagina //

PAVIA – È stata ritrovata e sta bene, Anastasia Ronchi, la sedicenne di Pavia, scomparsa lo scorso 13 dicembre. La ragazza ha chiamato i genitori e ha chiesto loro di andarla a prendere alla stazione di Camaiore (Lucca).

Ad annunciare il ritrovamento è stata la sorella Micol: “Abbiamo ritrovato Anastasia. Non so come stia, non so cosa dice, non so cos’ha fatto per nove giorni.

Ma è con nostro padre e la mamma.

Per onore di cronaca vi aggiornerò e spiegherò cos’è successo, appena saprò qualcosa e appena mi ricorderò come mi chiamo”, ha scritto su Instagram la speaker radiofonica.

 

Il caso della giovane era stato affrontato anche dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto’, che oggi su X ne ha annunciato il ritrovamento: “È tornata a casa, sta bene, la ragazza scomparsa il 13 dicembre da Pavia.

 

Ha chiamato i genitori che l’hanno raggiunta, in provincia di Lucca. La mamma aveva lanciato per lei appelli in diretta con Federica Sciarelli nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto”. Grazie a tutti”.

Fonti verificate: DIRE //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.