Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FERRETTI “Chi pianta un albero pianta una speranza”, Foggia ricorda le vittime della strada

Una realizzazione simbolica, benedetta dall'arcivescovo Monsignor Giorgio Ferretti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Marzo 2024
Foggia // Politica //

Foggia. “Chi pianta un albero pianta una speranza“. È così che Foggia vuole ricordare le vittime della strada, “piantando” un albero in ferro battuto. Un’ opera d’arte realizzata e donata con sensività dall’artigiano Savino Frontino della ditta Sersystem.

Una realizzazione simbolica, benedetta dall’arcivescovo Monsignor Giorgio Ferretti che, in un giardino del Cep, con parole piene d’amore ricorda in preghiera le giovani vittime: “loro ci hanno preceduti in questa nostra breve vita, sono già degli angeli”.

Nella cerimonia Rosa Viggiano, mamma della vittima Antonio Pio Di Bari, con grande commozione, condivisa con gli altri familiari presenti, raccomanda la massima prudenza alla guida e ringrazia il consigliere Benedetto Buenza per l’impegno dimostrato nel volere fortemente questa manifestazione assieme all’assessora Lucia Aprile.

Per la sindaca era presente l’assessora al traffico Daniela Patano anch’essa molto emozionata e determinata a impegnarsi per la sicurezza stradale, dice il Il Consigliere Comunale Benedetto Buenza-

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.