Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Shock in Puglia. Violenze sulla cognata minorenne, 33 enne condannato a 15 anni

Oltre alla condanna, i giudici hanno stabilito un risarcimento di 200mila euro a favore della parte civile

LEGGI ANCHE //  BARLETTA Trani. Violenza di genere. Il Maresciallo Vernice referente per il Comando provinciale CC Bat
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Aprile 2024
Attualità // Prima pagina //

Un uomo di 33 anni è stato condannato dai giudici del Tribunale di Lecce a quindici anni di reclusione per aver commesso atti di violenza sessuale nei confronti della sua cognata minorenne, iniziati quando la vittima aveva solo cinque anni.

Le atrocità si sarebbero verificate all’interno della residenza dell’uomo, dove conviveva con la moglie, nel periodo compreso tra il 2011 e il 2018.

La giovane, all’età di dodici anni, ha trovato il coraggio di denunciare gli abusi, sette anni dopo, confidandosi con le sue insegnanti a scuola.

Oltre alla condanna, i giudici hanno stabilito un risarcimento di 200mila euro a favore della parte civile e hanno imposto all’imputato l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e da luoghi frequentati da minori. La pubblica ministero Maria Grazia Anastasia aveva richiesto una condanna a nove anni di reclusione.

Ph: fanpage

1 commenti su "Shock in Puglia. Violenze sulla cognata minorenne, 33 enne condannato a 15 anni"

  1. Vorrei fossero marchiati questi soggetti, per renderli riconoscibili affinché la loro pena non abbia mai fine.
    Non avendo una coscienza, allora che siano gli sguardi e le voci a rinfacciargli le sue squallide azioni per tutta la vita
    Così come per tutta la vita la bambina porterà questo volgare ricordo, solo che lei non ha nessuna colpa

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.