Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NUOVO SINDACO Domenico La Marca è il nuovo sindaco di Manfredonia

La Marca ha superato al ballottaggio (60 - 40 circa) Ugo Galli di "Manfredonia 2024"

LEGGI ANCHE //  Amministrative Manfredonia: ballottaggio Galli – La Marca. Affluenza ore 23: 26.12%
AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
24 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

SEGUI LA DIRETTA – LIVE BALLOTTAGGIO

Manfredonia. Il candidato a sindaco di “Insieme per Manfredonia”, Domenico La Marca, è il nuovo sindaco di Manfredonia.

POTREBBE INTERESSARTI // Amministrative Manfredonia: ballottaggio Galli – La Marca. Affluenza ore 23: 26.12%

POTREBBE INTERESSARTI // Amministrative Manfredonia: ballottaggio Galli – La Marca. Affluenza ore 23: 26.12%

Dopo lo scioglimento del consiglio comunale dell’Amministrazione Rotice nell’ottobre 2023, dopo il periodo commissariale, la Città di Manfredonia ha dunque un nuovo sindaco. Il Centrosinistra torna a guidare l’Amministrazione comunale dopo lo scioglimento per le dimissioni del già sindaco Riccardi nel 2019, cui fece seguito lo scioglimento per infiltrazioni della criminalità e un lungo periodo Commissariale.

La Marca ha superato al ballottaggio (60 – 40 circa) Ugo Galli di “Manfredonia 2024”.

Affluenza per il ballottaggio pari al 36.33% (17.520 su 48.225), circa un terzo degli aventi diritto.

https://www.statoquotidiano.it/24/06/2024/domenico-la-marca-e-il-nuovo-sindaco-di-manfredonia/1114521/
https://www.statoquotidiano.it/24/06/2024/domenico-la-marca-e-il-nuovo-sindaco-di-manfredonia/1114521/

PRIMO TURNO

18 commenti su "Domenico La Marca è il nuovo sindaco di Manfredonia"

  1. Adesso comincia la rinascita,buon lavoro sindaco La Marca ,ti attende un compito gravoso,mi raccomando non fare come gli altri,dedicati con tutte le tue forze alla rinascita della città,ci vuole legalità,trasparenza,lotta allo spreco e soprattutto far ritrovare senso civico a tutti

  2. Un grande in bocca al lupo al nuovo sindaco Angelo La Marca
    Saprà essere il sindaco di tutti

  3. Grandissimo Mimmooooooooooo! 👏👏👏
    Buon lavoro e e tanti auguri, signor Sindaco! ✊✊✊

  4. Davvero complimenti, Sindaco La Marca, eri il solo degno di meritare tale titolo 👏👏👏

    Adesso solo una preghiera per la cittadinanza: la giunta La Marca erediterà una situazione gravissima e disastrosa a livello comunale, che non si risolverà di certo in una settimana, un mese o un anno, probabilmente neanche nei 5 anni canonici del mandato.
    Dunque, a differenza di quando salì al potere Super Gianni, di cui si sapeva già quali casini avrebbe provocato assieme alla sua cricca, stavolta che avremo persone per bene al potere, di sicuro molto più preparate e competenti dei dilettanti allo sbaraglio avuti a Palazzo San Domenico dal 2021 al 2023, pazientiamo tutti, concediamo loro del tempo e lasciamoli lavorare in pace

  5. Prepariamoci a vedere diventare Manfredonia nel più geande Centro Sociale (Cesso Sociale) della Puglia.

  6. Le mie congratulazioni al nuovo Sindaco Domenico La Marca. Congratulazioni estese anche a Ugo Galli, Antonio Tasso e Vincenzo Di Staso – candidati a Sindaco della nostra città – per il comportamento corretto tenuto in campagna elettorale e al ballottaggio, nonostante qualche “anomalia”. Resta il rammarico per l’alta astensione.
    Sono certo che La Marca sarà il Sindaco di tutti, compresi i suoi avversari politici. Mi auguro anche che sappia rccuperare. durante la sua azione amministrativa e di governo, i tanti concittadini sfiduciati dalla politica.

    “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”. Eleanor Roosevelt

    Buon lavoro Sig. Sindaco

  7. volevo rispondere a Nicola Zitara che tutti i disastri che ci sono sono dovute alle allegre gestioni degli ultimi 30 anni della sx, quindi adesso nn cè niente da lamentarsi.

  8. Ora cominciano i saldi di POLTRONE E SOFA’. Personalmente non credo che cambi qualcosa, tranne che per i parenti, amici e compagni (come al solito). Che siano di destra o di sinistra, la gente è quella che è, e difficilmente la loro mentalità potrà cambiare.

  9. Carissimo dottor La Marca, tanti Auguri per questa grande giornata politica e per questa nomina importante.
    Credo che Manfredonia sia in buone mani perché i valori e la responsabilità sono doni che tu, caro dottor La Marca, conosci e ti appartengono.
    Sono certo che sarai il Sindaco di tutti, compreso coloro che non ti hanno votato. Sono certo che sarai soprattutto il sindaco di tante famiglie in difficoltà e giovani in cerca di speranza. Sarai il sindaco del prossimo.
    Manfredonia ha bisogno di persone serie, di gente che ama la città per una rinascita che può avvenire attraverso il bene comune.
    Ho fiducia in questa nuova amministrazione, perché vedo quella grinta che mancava in anni passati.
    Forza ragazzi, RIPARTIAMO. Buona vita a tutti.

  10. Manfredonia ha votato per la sua eutanasia. Ne prendo atto: una persona che non ha gestito neppure un condominio usato come pupazzo di gente che mangia da decenni. Un paese in dissesto che si spopolera’ ancora più velocemente perché stanco di dare da mangiare ai soliti parassiti. Il 35% dei votanti è indicativo dei disprezzo della maggior parte dei cittadini. E presto, prevedo, scoprirete che lo strimpellatore — oltre che incapace-Aspettate e vedrete.

  11. Tanti auguri al nuovo Sindaco Domenico La Marca che possa essere il Sindaco di tutti anche di chi è stato avversario in questa campagna elettorale. Spero che possa lavorare in tranquillità concentrando l’attenzione non su cento cose,difficili da realizzare, ma sulle priorità che sono evidenti in questa città.Mi rivolgo anche ad Ugo Galli (complimenti per il risultato raggiunto),che possa collaborare con il Sindaco per fare si che Manfredonia possa tornare ad essere una città di cui si possa parlare bene e non essere citata per vicende non consone alla nostra tradizione.Essere all’opposizione non vuole dire per forza fare ostruzionismo perché ci si fa solo male.Buon lavoro a tutti.

  12. @sempre lui:

    Veramente molti dei problemi dell’epoca, che io di certo non ho negato e non negherò mai, sono stati rattoppati come meglio si poteva fare e nel breve tempo a disposizione dal trio di commissari arrivati nel 2019.
    Ci hanno poi pensato Super Gianni & Co. non solo ad annullare tutti gli sforzi fatti da Piscitelli e gli altri due, ma a peggiorare ulteriormente la situazione.
    Quindi, prima di parlare, infurm’t’ bun’

  13. Tanti auguri sindaco,speriamo di risolvere il problema dei cani per il corso che fanno i bisogni e i proprietari non puliscono.Fare più controllo con i vigili,e fare controllare se sono in regola con i microchip.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.