Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

METEO Maltempo: 16 ore di allerta gialla nel Foggiano

Dalle 8 di domani, martedì 25 giugno, la Protezione Civile della Puglia segnala rischio idrogeologico per temporali.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Giugno 2024
Capitanata // Foggia //

Scatta domani, martedì 25 giugno, alle ore 8 e durerà per le successive 16 ore l’allerta gialla emessa oggi dalla Protezione Civile della Puglia, riguardante esclusivamente la provincia di Foggia.

L’allerta segnala il rischio idrogeologico per temporali in quattro zone specifiche: Gargano e Isole Tremiti, Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Sub-Appennino Dauno e Basso Fortore.

Sono previste precipitazioni isolate a sparse, con possibilità di rovesci o temporali, nella Puglia settentrionale. I quantitativi di pioggia attesi saranno deboli o localmente moderati.

Lo riporta FoggiaToday.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.