Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VACANZE Puglia: la meta preferita per le vacanze dei vip

Già nel mese di giugno, volti noti, tra i quali Fedez, Antonio Conte e tanti altri, hanno scelto questa splendida regione, dal Gargano al Salento, per qualche giorno di relax.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Giugno 2024
Gargano // Hot motori //

Quest’anno, la Puglia è stata la meta preferita delle celebrità anche prima dell’alta stagione. Già nel mese di giugno, infatti, volti noti hanno scelto questa splendida regione, dal Gargano al Salento, per qualche giorno di relax.

Il neoallenatore del Napoli, Antonio Conte, è uno di questi. In attesa della sua presentazione ufficiale mercoledì, Conte si è concesso una pausa al Tabù di Porto Cesareo.

Anche Fedez ha scelto la Puglia, accompagnato dalla nuova compagna Garance Authiè, dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni. Fedez, recentemente a Taranto per un accordo di collaborazione con il Codacons, si sta rilassando nei pressi di Capitolo.

Oria ha invece ospitato numerosi vip per il matrimonio di Alessandro Vespa, figlio del famoso giornalista Bruno Vespa, con la sua Isabella. La cerimonia si è svolta nella cattedrale di Santa Maria Assunta.

Lo riporta quotidianodipuglia.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.