Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Tiguan 15, Alfa Romeo, Fiat 500x: “L’incubo dei furti d’auto torna a farsi sentire a Manfredonia”

"Il quadro tracciato dalle testimonianze degli assicuratori locali è inquietante"

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
24 Giugno 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia, 24 giugno 2024 – L’incubo dei furti d’auto torna a farsi sentire a Manfredonia. Un’ondata di criminalità ha colpito la città, con numerosi veicoli presi di mira dai ladri nel corso degli ultimi giorni. La notizia arriva da un cittadino e ha segnalato l’episodio sui social media.

Il fine settimana appena trascorso è stato particolarmente critico, con una serie di furti che hanno lasciato i proprietari di auto e i residenti in stato di allerta. “Sono stato a fare l’assicurazione… Sabato notte furti di macchine a go go…” ha dichiarato. La situazione sembra essere diventata particolarmente allarmante.

Le segnalazioni indicano che le aree più colpite sono state Siponto e la zona Stella Maris. Secondo quanto riferito dall’assicuratore, sabato notte ci sono stati diversi tentativi di furto, tra cui quello di una Alfa Romeo Stelvio a Siponto. “Hanno cercato di rubare una Stelvio a Siponto. Poi sempre a Siponto una Tiguan 15 giorni fa,” ha specificato. Non è solo la zona di Siponto ad essere stata presa di mira. Anche a Stella Maris si è registrato un tentativo di furto di una Fiat 500X.

Il quadro tracciato dalle testimonianze degli assicuratori locali è inquietante. Oltre ai furti e ai tentativi di furto riportati, ci sono altre segnalazioni di veicoli presi di mira nelle ultime settimane. “Due Stelvio sempre 15 giorni fa, però non so la zona perché me l’ha raccontato il ragazzo di stamattina,” ha aggiunto.

Al momento, non è chiaro quanti di questi episodi siano stati ufficialmente denunciati e presi in carico dalle forze dell’ordine. La polizia e i carabinieri non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma si presume che stiano indagando sulla serie di furti per individuare i responsabili e prevenire ulteriori episodi.

1 commenti su "Tiguan 15, Alfa Romeo, Fiat 500x: “L’incubo dei furti d’auto torna a farsi sentire a Manfredonia”"

  1. Benvenuti in una nuova puntata di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.