Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Chiara Ferragni in Puglia con il jet privato, piovono critiche

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Luglio 2021
Cronaca // Moda //

Bari, 24/07/2021 – (yeslive) Chiara Ferragni si è fatta immortalare sul jet di lusso che ha scelto per il suo viaggio nazionale diretto a Bari in Puglia.

A bordo del mezzo con lei c’erano il marito e alcuni amici che si sono trovati per trascorre qualche giorno di relax senza i figli. Che apparentemente sono rimasti a Milano probabilmente con i nonni. Mamma e papà si sono concessi un pò di riposo dalla quotidianità.

Fonte: instagram

Fonte: instagram

l viaggio in jet privato per raggiungere Bari è stato molto criticato sui social, ecco alcuni messaggi in risposta alla foto della Ferragni:“L’aereo privato per un volo nazionale potevate anche risparmiarvelo. Siamo nel mezzo di una crisi climatica e sono persone come voi che stanno facendo i danni più grandi, sfoggiando la vostra vita da sogno sui social. Ah si ma tanto basta presentarsi al red carpet in un vestito con i dettagli fatti con le cialde nespresso per compensare le emissioni”.Ostentazione eccessiva”, “Beata te che in Puglia ci arrivi così! Io ci arrivo stremata in macchina, con bambine che mi saltano ovunque e non vedo l’ora di rientrare a casa!”.

Fonte: instagram

Fonte: instagram

Insomma le critiche mosse ai Ferragnez per questo uso, a dire di molti “inutile” del jet privato, sono molte. La bella Ferragni però non curante minimamente delle critiche degli utenti si rilassa senza pensieri in una masseria da sogno in Puglia. Sfoggia la sua borsa da mare di Prada e ignora ogni critica. D’altronde il suo impegno per il sociale lo ha sempre dimostrato, quindi se una volta vuole prendere il suo jet privato chi può dirle niente. Infondo tutte le persone che la criticano se avessero i suoi soldi li userebbero nello stesso identico modo. (yeslife)

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.