Edizione n° 5438

BALLON D'ESSAI

CRONACA // Sottrae il figlio durante iter pre-affido, mamma e bimbo in fuga
24 Agosto 2024 - ore  11:49

CALEMBOUR

MAFIA // Foggia, diminuiti gli arresti: solo 65 dall’inizio dell’anno. Il decisivo il ruolo dei pentiti
24 Agosto 2024 - ore  11:16

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TURISMO A Vieste serve un “Terminal Bus” all’altezza di una località turistica importante

Sono tantissimi coloro i quali scelgono il trasporto su gomma

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Agosto 2024
Gargano // Manfredonia //

VIESTE (FOGGIA) – Riteniamo siano maturi i tempi perché Vieste si doti di un “Terminal Bus”, all’altezza di una località turistica importante qual è.

Anche perché, sono tantissimi coloro i quali scelgono il trasporto su gomma per raggiungere la nostra rinomata cittadina.

Lo dimostrano, d’altra parte, i tanti autobus, di varie società automobilistiche, che giungono a Vieste da diverse parti d’Italia, in particolare, Milano, Torino, Verona, Roma, Napoli, Salerno, Bari, oltre a quelli di linea annuale da Foggia e da altri comuni del Gargano.

Un “Terminal Bus” adeguato alle esigenze di oggi, che rappresenti il biglietto da visita per chi arriva per le vacanze o per altre esigenze.

Necessitano banchine coperte quali punti di partenza e arrivo degli autobus, panchine d’attesa, area taxi, parcheggio, bagni, servizi alle persone.

Insomma, una stazione che possa definirsi tale, adeguata all’importanza di Vieste.

Non basta il solo attuale piazzale assolato, un paio di pensiline (una delle quali dallo squallore unico), e la buona volontà dei gestori del “Travel bar”, che fanno del loro meglio per offrire un minimo di servizi.

Chi arriva a Vieste, scegliendo il trasporto su gomma, deve avere subito l’impressione di trovarsi in una cittadina bella ed accogliente.

Oggi, così come si ritrova quel “Terminal”, non è proprio così. Anzi!

Lo riporta garganotv.com

Lascia un commento

"Ho conosciuto tutto e ricevuto tutto dalla vita, ma la vera felicità è donare." Alain Delon

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.