Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, perseguitava la ex consorte: arrestato 29enne

AUTORE:
Girolamo Romussi
PUBBLICATO IL:
24 Novembre 2009
Cronaca //

violenzasessualeManfredonia – ANCORA un arresto per stalking in Capitanata, ancora un’aggressione da parte di un uomo su una ex convivente. Il fatto questa volta è avvenuto a Manfredonia: un uomo di 29 anni, operaio impiegato in una ditta locale, incensurato, avrebbe perseguitato la ex moglie, recandosi nell’abitazione della stessa, e così minacciandola e picchiandola. Come confermato a Stato dagli stessi carabinieri di Manfredonia, che hanno coordinato e svolto l’operazione, l’uomo non si era rassegnato alla  rottura del legame con la donna, una 21enne del luogo. A.G.G., il 29enne sipontino, dovrà pertanto rispondere del reato di stalking (ex art. 612 Bis cp). L’uomo, in base alla ricostruzione dei militari di Manfredonia, avrebbe già minacciato in passato la ex moglie, anche telefonicamente. Nel corso di un’aggressione la donna avrebbe riportato delle ferite, così recandosi al locale pronto soccorso dell’ospedale San Camillo De Lellis, per le cure necessarie. L’aggressore sarà processato già stamane nel Tribunale per il rito direttissimo (il giudizio direttissimo è un rito speciale caratterizzato dalla mancanza dell’udienza preliminare e della fase predibattimentale).

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.