Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Malore mentre aspetta il nipote fuori della scuola: muore 57enne nel Brindisino

In attesa del suono della campanella

LEGGI ANCHE //  "Il 70% dei sinistri mortali avviene in città. Responsabile 90% degli incidenti è l'uomo"
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Novembre 2023
Attualità // Prima pagina //

BRINDISI – Tragedia nella tarda mattinata di oggi in via Zullino a Francavilla Fontana: un uomo di 57 anni era in attesa del suono della campanella per ritirare da scuola il nipotino, quando ha accusato un improvviso malore, si è accasciato nella sua auto ed è morto.

Cosa è successo

Intorno alle 13, il corpo privo di sensi dell’automobilista, col capo riverso sul volante, è stato notato da un passante, che ha compreso la gravità della situazione, contattando immediatamente i numeri d’emergenza.

I sanitari del servizio 118 – giunti tempestivamente dal vicino ospedale Dario Camberlingo – hanno effettuato numerosi tentativi di rianimazione, ma nessuno di essi è andato a buon fine. Il medico, alla fine, è stato costretto a dichiarare il decesso del francavillese.

Nel frattempo, i carabinieri della Stazione e del Nucleo operativo e radiomobile hanno interdetto la strada alla circolazione per consentire le operazioni di recupero del cadavere e del veicolo, tenendo al contempo al riparo dalla vista di quella scena gli occhi di bambine e bambini del plesso di via Zullino.

Non ci sono dubbi sui motivi della morte – cause naturali, una tragica fatalità – cosicché la salma è stata presto restituita ai familiari per i funerali e la tumulazione.

Fonti verificate: quotidianodipuglia.it //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.