Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, ritorna il collegamento con le Tremiti: ok emendamento Gatta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Dicembre 2021
Isole Tremiti // Manfredonia //

Manfredonia (Foggia), 24/12/2021- “Missione compiuta: è stato approvato il mio emendamento per stanziare 450 mila euro per il ripristino dei servizio di cabotaggio marittimo sull’itinerario Manfredonia-Isole Tremiti, assicurando la continuità territoriale tra la Regione e l’Arcipelago.

Una gran bella notizia e ringrazio tutti i colleghi consiglieri che hanno deciso di condividere la mia proposta, facendola diventare parte integrante del bilancio regionale.Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Con queste risorse potremo puntare all’attivazione stagionale dei servizio, garantendo, nei limiti di ciò che sarà tecnicamente possibile, le fermate intermedie di Mattinata, Vieste, Peschici e Rodi Gargano. Lo stanziamento iniziale da me richiesto era di 500 mila euro, ma ho dovuto ridurre di poco la cifra affinché trovasse copertura di spesa. Posso dire che abbiamo portato a casa un significativo risultato per la Capitanata ed il Gargano, di cui sono particolarmente soddisfatto”.

 

Lo riporta il consigliere regionale di Forza Italia Giandiego Gatta.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.