Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Torna collegamento con le Tremiti, Campo “Realizzare il progetto di ‘metrò del mare'”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Dicembre 2021
Isole Tremiti // Manfredonia //

Manfredonia (Foggia), 24/12/2021- “Il collegamento tra Manfredonia e le Isole Tremiti può rivivere con lo stanziamento di 450.000 euro incluso nella legge di bilancio per il 2022 della Regione Puglia, ottenuto grazie all’emendamento che ho condiviso con il collega Giandiego Gatta.Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e il seguente testo "Capraria ISOLE TREMITI Planosa Cretaccio ISOLE TREMITI San SanNicola Nicola San Domino Peschici Lesina Lesina Rodi Garganico Vieste Pugnochiuso San Giovanni Rotondo Mattinata Manfredonia"

Oltre ad incrementare l’offerta di connessione con le Diomedee a vantaggio di tutta l’area centro-meridionale della Capitanata, l’obiettivo che s’intende perseguire è attivare una modalità di collegamento alternativa a quello su gomma a favore di quanti vogliano raggiungere Mattinata, Vieste, Peschici e Rodi Garganico. Si potrà, quindi, realizzare il progetto di ‘metrò del mare’ che riuscii ad inserire nella pianificazione strategica di area vasta Capitanata 2020 e che fu poi accantonato a causa della carenza di fondi statali”.
Lo riporta il Consigliere regionale in Puglia e Presidente della la V Commissione consiliare Paolo Campo.

1 commenti su "Torna collegamento con le Tremiti, Campo “Realizzare il progetto di ‘metrò del mare'”"

  1. Fara la, stessa tine della, stazione fantasma costata 5 miliardi di vecchie lire ai contribuenti.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.